Oceania Capital investe nell’ecosostenibilità acquisendo Traital Srl da Hinni AG parte del Gruppo Arnold Infra Services

In data 16 dicembre 2022, Oceania Capital ha concluso positivamente le trattive che l’hanno portata all’acquisizione del 100% del capitale sociale di Traital Srl, operatore presente nel settore delle reti idriche e gas da oltre 50 anni.

Traital Srl si colloca come operatore di riferimento nella cura delle reti acqua e gas, e nel settore idrotermosanitario ed impiantistico, attraverso l’offerta di prodotti e servizi innovativi, unitamente ad una consulenza tecnica finalizzata a soddisfare le esigenze e le aspettative della propria clientela.
Sin dalle origini, la missione aziendale è stata quella di proporre prodotti e servizi innovativi unitamente ad una consulenza tecnica finalizzata a soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.
Ogni giorno ci impegniamo al massimo per garantire ai nostri clienti un servizio eccellente, un’assistenza tecnica continua e prodotti di qualità.

Ceduta da Hinni AG, società svizzera del Gruppo Arnold Infra Services e grazie all’assistenza di Nexia Audirevi (composto dal Partner Andrea Moresco e da Georgiana Ion), Traital Srl è il primo investimento con cui il Gruppo Oceania ha dato ufficialmente avvio ad un piano di crescita nel settore dell’ecosostenibilità.

h